Covid19
PROTEZIONE E SICUREZZA
Per garantirvi un servizio di qualità e con gli standard di eccellenza di sempre, continuiamo ad implementare i protocolli di igiene e sicurezza dettati dalle normative di riferimento anti contagio.
- E’ consentito l’accesso solo su appuntamento ed è vietato ogni tipo di assembramento.
- Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
- La permanenza dei clienti all’interno dei locali è consentita limitatamente al tempo indispensabile all’erogazione del servizio o trattamento.
- Nelle aree del locale, sono a disposizione prodotti igienizzanti per l’igiene delle mani dei clienti e degli operatori, con la raccomandazione di procedere ad una frequente igiene delle mani e per gli operatori l’utilizzo di guanti usa e getta.
- L’operatore e il cliente che per l’espletamento della prestazione, devono mantenere una distanza inferiore a 1 metro devono indossare, compatibilmente con lo specifico servizio, una mascherina a protezione delle vie aeree.
- E’ sempre assicurata una adeguata pulizia e disinfezione delle superfici di lavoro prima di servire un nuovo cliente e una adeguata disinfezione delle attrezzature e accessori e regolare pulizia e disinfezione dei servizi igienici.
- E’ costantemente monitorato un ricambio dell’aria degli ambienti interni sia in modo naturale che attraverso l’impianto di ricircolo e sanificazione dell’aria.
- La biancheria viene lavata con acqua calda (70-90 °C) e normale detersivo per bucato; in alternativa, lavaggio a bassa temperatura con candeggina o altri prodotti disinfettanti dopo ogni servizio/trattamento effettuato.
- Tutto il personale è stato adeguatamente formato sulle norme anti covid ed è sotto sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. 81/2008.
Grazie per la collaborazione.