Lipolaser, trattamenti efficaci e non invasivi per dimagrire
Lipolaser è un trattamento cosmetico finalizzato al modellamento del corpo. Nuova Estetica a Seregno crede in questo rivoluzionario metodo dimagrante e lo propone con successo da diversi anni. L’esperienza maturata ci permette di applicare la migliore procedura possibile per ottenere il massimo dei risultati nel più breve tempo possibile.
Siamo specializzati nei trattamenti lipolaser
Lipolaser cos’è
Lipolaser è una procedura cosmetica per rimuovere il grasso corporeo, considerata efficace quanto la liposuzione tradizionale ma senza degenza ospedaliera. Aiuta a rimuovere, in modo totalmente non invasivo, attraverso un laser, il grasso in eccesso e la cellulite, senza danneggiare altri tessuti come nervi, pelle o vasi sanguigni.
Vuoi provare un trattamento? Approfitta della promozione in corso!
Lipolaser, come funziona?
La procedura utilizza un macchinario dotato di un sistema laser a diodo per penetrare in modo sicuro e indolore nella pelle e agire scomponendo le membrane delle cellule adipose. Il lipolaser è in grado di stimolare la cellula a rilasciare acqua, acidi grassi liberi e glicerolo che vengono eliminati dal normale metabolismo corporeo in modo del tutto naturale. Le cellule adipose in questo modo si “rimpiccioliscono” in modo significativo, con conseguente perdita di centimetri.
Lipolaser, fa male?
I trattamenti sono completamenti indolore. Il lipolaser non provoca dolore, gonfiore o arrossamento, quindi non ci sono tempi di convalescenza. A differenza dei trattamenti di rimozione del grasso più invasivi, puoi tornare immediatamente al lavoro, a fare esercizio fisico o a qualsiasi altra cosa la tua giornata ti riservi.
Frequenza e durata d’uso
La durata di un singolo trattamento varia dai 30 ai 45 minuti, a seconda della zona da trattare.
Quando si vedono i primi risultati?
I risultati visibili sono quasi immediati, ma per il risultato finale, cioè una sostanziale perdita di grasso, un miglioramento del contorno e della regolarità della pelle, sono necessari circa 1-3 mesi.
I risultati sono permanenti?
Il lipolaser è un trattamento molto efficace e i risultati sono permanenti. Tuttavia, se si vogliono mantenere i risultati ottenuti è essenziale, proprio come qualsiasi altro programma di perdita di peso, seguire una dieta e uno stile di vita sani.
Quali zone del corpo possono essere trattate con il lipolaser?
Possono essere trattate la maggior parte delle zone del corpo con il lipolaser, le più comuni includono fianchi, cosce, parte superiore del braccio, addome. Il lipolaser è anche noto per rimuovere le zone dove il grasso si accumula in modo più ostinato come doppio mento e maniglie dell’amore donando in breve tempo una forma più armoniosa al corpo.
Come avviene il trattamento lipolaser?
I trattamenti avvengono in totale relax in ambiente accogliente e riservato. Una volta scoperta l’area da trattare ci si stende sul lettino e viene posizionato il laser.
Chi dovrebbe provare il lipolaser?
Dovresti provare il lipolaser se sei pronta/o ad impegnarti in un percorso di dimagrimento che implica non solo il trattamento estetico ma anche un miglioramento o controllo della dieta ed un, anche moderato, esercizio fisico. Il lipolaser è particolarmente indicato a chi non deve perdere molto peso ma vuole intervenire per modellare parti specifiche del corpo. Trova applicazione con successo, andando a scolpire le cellule adipose, su chi ha perso peso in seguito a diete importanti o dopo aver subito un intervento di chirurgia plastica.
Le terapie laser per la rimozione del grasso non sono, invece, raccomandate alle donne in gravidanza, a chi ne sta cercando una e per le persone con pacemaker. Inoltre, il lipolaser non risolverà alcun problema metabolico, ormonale o di altro tipo sottostante che potrebbe aver causato l’aumento di peso, quindi in alcuni casi, è consigliato rivolgersi prima al medico per opportuni esami.