slide2
sale-icon

Finanziamenti

Nuova Estetica rende disponibili finanziamenti personalizzati a tasso zero. Tutti i nostri trattamenti sono finanziabili con un prestito restituibile in rate. 

leaf-iconScarica la nostra Applicazione

E' possibile scaricare la nuova applicazione di NuovaEstetica dall'App Store e dal Play Store per restare sempre aggiornato. 
gift-icon

Beauty Card

La Gift Card è il regalo per eccellenza, permette a chi lo riceve di scegliere come utilizzarlo. Scopri gli esclusivi vantaggi che la card offre.

Slide 5

Il Diodo laser è lo step successivo alla luce pulsata.

Basta peli superflui su gambe, viso, ascelle, inguine e tutte quelle parti del corpo dove la loro presenza non è gradita. Il Diodo Laser permette di eliminare quei peli superflui che sono considerati un inestetismo da uomini e donne e che per questo ricorrono sempre più spesso alla depilazione definitiva.

Il Diodo Laser usa una tecnologia all'avanguardia: i classici Laser depilatori colpiscono la melanina contenuta nel bulbo pilifero, il Diodo Laser produce invece un fascio di luce altamente concentrata che viene assorbita dalla melatonina attraverso un processo noto come fototermolisi selettiva. L'energia luminosa prodotta dal Diodo Laser si converte in energia termica che provoca una vera “esplosione” del bulbo pilifero e di conseguenza la sua eliminazione definitiva.

I risultati finali del Diodo Laser variano a seconda del tipo di pelle, della zona da trattare e dai peli che devono essere eliminati. Il trattamento Diodo Laser fornisce risultati diversi da persona a persona,  ma assicurati ad ogni trattamento.
Dopo essersi sottoposti ad un trattamento con il Diodo Laser, la pelle interessata subirà un leggero arrossamento, che però scompare solitamente nel giro di qualche ora.

Il Diodo Laser è un trattamento epilativo progressivo  i cui risultati sono visibili fin dalla prima seduta. Il Diodo Laser è un metodo semplice, veloce e indolore che permette di arrivare ad una completa epilazione della zona trattata al costo di una normale ceretta.
Basta rasoi, cerette, gambe arrossate e ricrescite antiestetiche, grazie al Diodo Laser si ha a disposizione un metodo che garantisce assoluta sicurezza, tempi rapidi e un trattamento non invasivo o doloroso. Il Diodo Laser è un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle e, soprattutto, economicamente, alle tasche di tutti i clienti.


Le giornate Laser  2017

2, 3, 4 novembre
29, 30, 1, 2 dicembre
27, 28, 29, 30 dicembre

Per ricevere maggiori informazioni! 

Bookmark and Share
© 2015 Nuova Estetica P.Iva 08460780961 | Service Lab Web Agency