phone-icon0362.325.392
slide2
Slide 13

Il Make up Semipermanente o Dermopigmentazione è la soluzione ideale per chi vuole sempre avere sopracciglia, labbra e contorno labbra perfette e bellissime.

Il Make Up Semipermanente permette di rendere lo sguardo più intenso e profondo per essere sempre alla moda e in ordine in ogni situazione che ci si trova ad affrontare.

La tecnica che viene utilizzare per realizzare il Make Up Semipermanente (Micropigmentazione) varia a seconda della situazione della pelle del cliente, del colore dei peli e del risultato finale che si vuole raggiungere: ricostruzione pelo per pelo, riempimento o anche possibilità di unire le due tecniche per raggiungere il massimo grado di naturalezza possibile. Basta ciglia appiccicose e poco morbide dopo la doccia, la palestra o un tuffo al mare o in piscina. Mantieni uno sguardo intenso e profondo in ogni situazione con il Make Up Semipermanente!

Il tuo sguardo potrà diventare leggero e naturale fino a scuro e penetrante; sarai tu a decidere il risultato finale a cui vuoi arrivare, sempre grazie al Make Up Semipermanente.

Per quanto riguarda il contorno labbra, con il Make Up Semipermanente si può scegliere per un colore più naturale o per uno più  importante. Il contorno invece può essere sfumato o netto per una versione più naturale o fashion.

Il Make Up o trucco Semipermanente è capace di valorizzare ogni particolarità del viso per mettere sempre in luce i punti di forza di ogni donna. Il trattamento non ha alcun tipo di controindicazione.

Nuova Estetica mette a disposizione il proprio personale altamente qualificato per consulenze tecniche per i trattamenti di trucco Semipermanente in modo da poter indirizzare ogni cliente verso la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Sempre perfetta con il Make Up Semipermanente!

clicca qui per saperne di più!

Bookmark and Share
© 2015 Nuova Estetica P.Iva 08460780961 | Service Lab Web Agency