Slide 15

La ricostruzione delle unghie permette a ogni donna di avere sempre mani in perfetto ordine per settimane, le mani sono il nostro biglietto da visita e la ricostruzione ci aiuta ad averle sempre curate ed eleganti. Il trattamento è una tecnica estetica per l’allungamento o copertura delle unghie con specifici gel. La ricostruzione si effettua infatti sull'unghia naturale ed è molto utilizzata sia nei casi di unghie danneggiate o mangiate sia per motivi estetici e di bellezza che curativi.

Ricostruzione unghie in gel
La ricostruzione unghie in gel è il metodo più recente e veloce, per creare lo “spessore” dell’unghia si possono utilizzare diversi tipi di gel che vengono miscelati e applicati uno sopra l’altro.
Una lampada a raggi ultravioletti catalizza questi strati, i gel che vengono utilizzati nel nostro centro sono innovativi ed hanno l’importante caratteristica di non ingiallire e di restare cromaticamente inalterati tra un ritocco e l’altro.
La ricostruzione unghie viene fatta sia sulle mani che sui piedi.

In entrambi i casi si possono utilizzare vari metodi per la ricostruzione dell'unghia, usando dei supporti con forma predefinita che vengono applicati sulle unghie da ricostruire, i quali permettono di decidere con precisione la forma, la misura e la lunghezza delle unghie e vengono rimosse dopo la polimerizzazione.

Se desideri far crescere le tue unghie naturali e non le hai abbastanza resistenti o se vuoi raggiugere lunghezze un pò "speciali" è possibile farle ricoprire con gel, le unghie così trattate sono davvero molto più resistenti e cresceranno al riparo da rotture e sfaldature anche facendo lavori manuali. Dal punto di vista estetico, noterai solo l'unghia più "spessa" e più lucida, potrai continuare a mettere e togliere gli smalti abituali anche in questo caso avrai il vantaggio di una maggiore durata e di una finitura più uniforme e lucida.

Le cause di scanalature o unghie che si spezzano con facilità possono essere attribuite a diversi fattori:
• carenza di minerali o vitamine;
• trattamenti farmacologici;
• indebolimento dello stato fisico della persona o patologie particolari;
• l’esposizione ad agenti aggressivi che rendono le unghie più debole.

E' possibile aiutare le nostre unghie in vari modi:
• con prodotti specifici;
• ricorrere alla ricostruzione unghie in gel permettendo così all’unghia di crescere e raggiungere la lunghezza desiderata, garantendone anche la durata nel tempo.

Bookmark and Share
© 2015 Nuova Estetica P.Iva 08460780961 | Service Lab Web Agency