slide2
sale-icon

Finanziamenti

Nuova Estetica rende disponibili finanziamenti personalizzati a tasso zero. Tutti i nostri trattamenti sono finanziabili con un prestito restituibile in rate. 

leaf-iconScarica la nostra Applicazione

E' possibile scaricare la nuova applicazione di NuovaEstetica dall'App Store e dal Play Store per restare sempre aggiornato. 
gift-icon

Beauty Card

La Gift Card è il regalo per eccellenza, permette a chi lo riceve di scegliere come utilizzarlo. Scopri gli esclusivi vantaggi che la card offre.

Slide 6
Massaggio thai

Il massaggio Thai è un massaggio che combina i punti di digitopressione della Medicina Cinese con uno stretching assistito ispirato allo Yoga di derivazione indiana che apre il corpo energeticamente e fisicamente. Lo scopo finale del Massaggio è, sia per chi lo pratica che per chi lo riceve, il raggiungimento di uno stato di “leggerezza” e un’elevazione emotiva e spirituale. Il fisioterapista inizia il massaggio ad un ritmo coordinato con la respirazione del ricevente per portarlo in uno stato di armonia, dopo questo massaggio non ci si sente sedati, ma, al contrario, ci si sente come potenziati. Questo massaggio agisce sui meridiani energetici mediante ritmiche, profonde compressioni, digitopressioni e tramite allungamenti.
pulsanteAcquista120arancio


Californiano

Il massaggio Californiano si pratica sulla pelle nuda coperta da indumenti intimi. Il massaggiatore si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli, di solito con oli essenziali profumati e rilassanti. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Questo massaggio è rivolto soprattutto a chi cerca un momento di vero relax, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l’armonia col proprio corpo.
Grazie alla sua dolcezza questo tipo di massaggio favorisce un rilassamento che giova soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate, il suo effetto è fisico ma anche psicologico.
pulsanteAcquista120arancio


Stone Massage

L’azione terapeutica si ottiene applicando sul corpo pietre basaltiche, vulcaniche, ma anche provenienti dal Gange e dai letti di altri fiumi. Le pietre rilasciano lentamente il loro calore, sotto questo punto di vista è importante anche tenere in considerazione il diverso effetto di ogni tipo di pietra: una pietra levigata rilascia il calore in modo più lento e uniforme a seconda del disturbo da trattare e all’azione della pietra viene associato il massaggio adatto. Spesso la terapia viene accompagnata con l’azione di oli o aromi.
pulsanteAcquista120arancio


Al cioccolato

La “cioccoterapia” sfrutta tutte le proprietà del cacao e del cioccolato per la bellezza ed il benessere del corpo. Le sue molteplici proprietà agiscono sia sul corpo che sulla mente, il profumo del cioccolato va a stimolare le endorfine e gli ormoni del benessere che donano una sensazione di pace e benessere. Le proprietà nutrienti del burro di cacao idratano la pelle lasciandola morbida e compatta, gli alcaloidi attivi agiscono a livello cardiocircolatorio e muscolare ed il massaggio agevola la penetrazione del prodotto veicolato sulla pelle, in questo caso anche il cacao. A trattamento finito, la pelle è più liscia e compatta. Questo è dovuto ai granuli di cacao che, massaggiati sul corpo, effettuano un peeling leggero.


Shiatsu

Il massaggio shiatsu riequilibra il corpo in profondità. La tecnica lavora sull'armonia globale della persona. Ha buoni effetti sull'ansia e lo stress, riduce i sintomi tipici della depressione e può essere un'alternativa o un aiuto nei caso di: problemi alla testa, al collo, al dorso, all'irrigidimento delle articolazioni e contratture ansiogene da attività sportiva o lavorativa.

Tra gli altri benefici c'è il miglioramento della relazione con gli altri tramite il contatto, rilassamento delle rigidità e tensioni eccessive, migliorare il portamento e la postura, potenziare le capacità motorie, alleviare le conseguenze di traumi di varia natura, aumentare la conoscenza ed il controllo del proprio corpo, ripristinare l'equilibrio energentico del corpo. 
pulsanteAcquista120arancio


Linfodrenaggio

Il massaggio linfodrenante si esegue attraverso movimenti a spirale che vengono praticati sui linfonodi. Le manovre del massaggiatore saranno molto delicate perché questa tecnica agisce sui vasi linfatici che sono più fini di quelli sanguigni. I movimenti principali con cui eseguire questo massaggio sono costituiti da cerchi fatti con le dita per spostare la linfa, pressioni dei pollici e uso delle mani sovrapposte in modo che una faccia da guida mentre l’altra preme. La direzione verso cui si effettua il massaggio è quella delle cosiddette stazioni della linfa: ascelle, inguine e base del collo. Il linfodrenaggio è ottimo in caso di cellulite perché aiuta il metabolismo a funzionare in modo corretto ed evita i gonfiori che si accumulano nelle gambe, sui glutei o all'altezza dell'addome. 


Rilassante

Il Massaggio Rilassante è una forma di trattamento particolarmente rilassante e tonificante che, attraverso un lavoro su tutto il corpo, aiuta a reintegrare i diversi livelli dell'essere umano: fisico, emotivo e mentale. Man mano che il corpo si rilassa, allenta e scioglie le tensioni muscolari e libera l'energia bloccata inducendo così uno stato di profondo rilassamento e, allo stesso tempo, un ripristino della vitalità e della gioia di vivere. Il massaggio rilassante agisce dolcemente ma in modo così profondo da svuotare la mente dai pensieri e ripristinare il naturale flusso energetico grazie al quale il dolore lascia posto al benessere ed il corpo è riportato ad uno stato naturale di rilassamento e di apertura.

clicca qui per avere maggiori informazioni. 

Bookmark and Share
© 2015 Nuova Estetica P.Iva 08460780961 | Service Lab Web Agency