Le alghe micronizzate

Il trattamento alle alghe Micronizzate è un vero e proprio concentrato di mare capace di apportare all’organismo: sali minerali, oligoelementi e veri nutrienti di origine marina. 

Il trattamento alle Alghe Micronizzate è altamente indicato per chi vuole ridurre adipe localizzato e la cellulite, questo avviene in modo del tutto naturale attraverso un azione mirata sul tessuto utilizzando principi attivi delle alghe.

alghe

Il trattamento alle alghe micronizzate è utile per ricostruire e compattare il tessuto connettivo, cioè avviene attraverso una rinnovata produzione di elastina e collagene.
Il trattamento alle alghe micronizzate è utile anche contro la ritenzione idrica che si localizza su girovita, fianchi e addome.

Il trattamento alle alghe micronizzate ha come obiettivi: scioglimento dei grassi in eccesso ed il conseguente miglioramento del drenaggio. Per far si che il trattamento alle alghe micronizzate abbia effetto esse vengono miscelate con acqua del Mar Morto, o bendaggio marino, questo per effettuare trattamenti snellenti, modellanti e drenanti.

Grazie all'utilizzo di preparati a base di elementi naturali, grazie al trattamento alle alghe micronizzate si possono ottenere importanti risultati come,  un corpo più proporzionato e dei tessuti più compatti e tonici.
Inoltre il trattamento è anche fonte di rilassamento per le fibre muscolari, che ne escono sicuramente giovate.

Riguardo l'uso delle alghe nel trattamento, esse vengono posizionate sull'addome o su tutto il corpo sotto forma di composto che viene applicato attraverso un leggero massaggio per far si che venga assorbito dalla pelle. Si consiglia di effettuare il trattamento alle alghe micronizzate due volte alla settimana per ottenere importanti miglioramenti.

Per il trattamento vengono utilizzati diversi tipi di alghe, ma le principali sono:

- le alghe laminarie micronizzate, ricche di oligominerali, vitamine ed enzimi e rappresentano un rapido mezzo per apportare benefici allo stato dei tessuti;
- le alghe brune liofilizzate, valide in particolare per trattare la cellulite, ma principalmente svolgono un importante ruolo in caso di disturbi reumatici.

Per maggiori informazioni contattare lo staff attraverso la sezione contatti.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

pulsanteAcquista120arancio



Bookmark and Share
© 2015 Nuova Estetica P.Iva 08460780961 | Service Lab Web Agency