Essudativo con termosauna

La termosauna è un generatore di calore che simula una sauna. Il riscaldamento provoca nel soggetto una sudorazione più o meno intensa, che contrasta l'accumulo di grassi, rafforza il tono muscolare e snellisce le parti interessate. La termosauna è indicata per un'ampia gamma di obiettivi e non presenta particolari controindicazioni, non è indicata per chi ha problemi di vene o capillari fragili. La Termoterapia o calore profondo, agisce sulla cellulite e sulle adiposità mediante l'irradiazione di calore stimolando l'irrorazione sanguinea e migliorando l'attività metabolica con conseguente combustione dei grassi localizzati. La termoterapia è l'applicazione di calore per scopi terapeutici. 

I benefici sono:
• Drenaggio delle tossine;
• Rassodamento dei glutei, cosce, braccia, fianchi ed addome;
• La riduzione della cellulite.

TermosaunaMiniHome

La terapia produce inoltre effetti analgesici e miorilassanti, viene dunque consigliata in caso di artropatie e contratture muscolari. 
Il riscaldamento, regolabile a piacere, provoca nel soggetto una sudorazione che contrasta l’accumulo di grassi, rafforza il tono muscolare e snellisce le parti interessate. 

Gli effetti della termoterapia sono:
-La vasodilatazione, l'aumento del flusso di sangue nella zona (ipermia). L'ipermia riduce il dolore, promuove la nutrizione dei tessuti e la rimozione  dei prodotti di scarto.
-La diminuzione della pressione arteriosa, il caldo colpisce il cuore e abbassa la pressione sanguigna.
-Effetto sedativo, perchè favorisce il rilassamento muscolare.

Per maggiori informazioni contattateci al numero: 0362.325.392 oppure mandateci una e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pulsanteAcquista120arancio

Bookmark and Share
© 2015 Nuova Estetica P.Iva 08460780961 | Service Lab Web Agency