La radiofrequenza

La radiofrequenza è una tecnica non invasiva che sfrutta l'effetto generato da appositi apparecchi medicali estetici per determinare un rimodellamento dei tessuti, l’azione è particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso che del corpo. Il trattamento con la radiofrequenza, inoltre, attenua le rughe, rimodella le adiposità localizzate, stimola il circolo linfatico ed elimina il gonfiore da stasi. I trattamenti di radiofrequenza hanno il vantaggio di ottenere degli effetti abbastanza immediati ed elevati. 

radiofrequenz

Il trattamento viene eseguito attraverso un particolare manipolo ad emissione bipolare ed una crema conduttrice. L'apparecchio emette onde elettromagnetiche direttamente nella pelle, esse superano i sette strati dell'ipoderma e arrivano fino alla fascia muscolare più superficiale. Durante le sedute si ha una percezione di calore intenso laddove i tessuti sono più ricchi di edemi e di cellulite.
Le sedute non sono dolorose e durano mediamnte dai 30 ai 60 minuti. La radiofrequenza funziona attraverso l'emissione di onde radio dal derma fino all'ipoderma. Questo shok termico stimola la sintesi di nuovo collagene e attiva una risposta rigenerativa. Per ottenere risultati migliori si consiglia di effettuare, dopo il trattamento di radiofrequenza, dei massaggi per rimuovere i liquidi espulsi dalle cellule. 

Le controindicazioni della radiofrequenza sono minime ma è comunque bene considerarle. Il trattamento è sconsigliato per:
- donne incinta o in fase di allattamento
- persone che soffrono di patologie cardiache
- persone che soffrono di dermatosi
- persone che presentano infezioni cutanee in atto
- persone che soffrono di malattie autoi-immuni.

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute e i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. 

I principali effetti di tale tecnica sono:
- effetto lifting, che si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità
- drenaggio, dovuto all'effetto di vascolarizzazione ottenuto a livelli sostenuti di radiofrequenza
- tonificazione dei tessuti
- migliore ossigenazione

Per maggiori informazioni contattaci al numero: 0362.325.392 oppure mandaci una e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pulsanteAcquista120arancio
Bookmark and Share
© 2015 Nuova Estetica P.Iva 08460780961 | Service Lab Web Agency