phone-icon0362.325.392
Trattamento ultrasuoni
 
Il trattamento con ultrasuoni cavitazionali è una tecnica non invasiva indicata nel trattamento degli inestetismi della cellulite, nel rimodellamento, per la riduzione delle adiposità localizzate, nel trattamento della pelle a buccia d'arancia, per migliorare il tono dei tessuti, nel riattivare la circolazione e il nutrimento della pelle.

ultrasuoni-coscia

La trasmissione degli ultrasuoni avviene mediante un trasduttore di ceramica, in grado di produrre gli ultrasuoni. Il trasduttore di ceramica è inglobato nella testina di trattamento che viene appoggiata sul punto da trattare e fatta scivolare con del gel per ultrasuoni o crema adatta al massaggio.
Le onde ultrasonore hanno l'esclusiva particolarità di essere più efficaci, il risultato è esaltato dalla possibilità di agire selettivamente in tutti i generi di inestetismi.

Il numero delle sedute può variare, a seconda dell'ampiezza della parte che state trattando e della gravità dell'inestetismo. Generalmente un primo ciclo di 10/15 sedute può essere seguito da un secondo dopo almeno 5 giorni di riposo. I risultati si possono ottenere già dalle prime sedute, ed in particolare la cute risulterà più liscia e morbida. Si consiglia di attendere almeno 48 ore tra una seduta e l'altra e, durante il ciclo mestruale, dovranno essere interrotte.

Questa azione è mirata a scaldare la zona in questione, con la conseguenza che il corpo invierà una quantità maggiore di sangue, permettendo così il deflusso dei liquidi linfatici.
Dopo il trattamento si procedere successivamente ad un drenaggio manuale o meccanico. 

Per maggiori informazioni contattateci al numero: 0362.325.392 o mandateci una e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pulsanteAcquista120arancio
Bookmark and Share
© 2015 Nuova Estetica P.Iva 08460780961 | Service Lab Web Agency