Trattamenti viso antirughe

Come già sapete, di trattamenti antirughe ce ne sono molti e quasi tutti efficaci. I trattamenti per le rughe rappresentano oggi una parte molto importante del settore dell'estetica infatti, da sempre, molti degli studi e delle ricerche del settore dell'estetica sono state concentrate proprio nel trovare un modo per cercare di rallentare o nascondere le rughe. 

Per attenuare le rughe ci sono anche dei trattamenti casalinghi, quali una buona alimentazione che fornisca alla pelle tutti i nutrienti di cui ha bisogno per mantenersi sana e quindi giovane, la cosmetica, bisogna prendersi cura della pelle del viso attraverso l'uso di prodotti che contengano principi attivi studiati per rallentare la formazione delle rughe e cercare di rendere meno evidenti quelle già esistenti, il movimento, ginnastica facciale almeno 5 minuti al giorno.

Inestetismi-del-viso

Nel campo medico-estetico, invece, ci sono molti rimedi più efficaci, uno di questi sono le maschere antirughe, che contiengono principi attivi leggermente più potenti di quelle che si possono preparare a casa con il fai da te e di solito vengono applicate dopo una profonda pulizia che rende più recettiva la pelle e seguita da un massaggio che favorisce l'assorbimento delle sostanze nutrienti. Un altro metodo sempre in campo medico-estetico è quello dei massaggi facciali, fatti sempre con cosmetici che contengono principi attivi specifici contro le rughe.

Nell'estetica i trattamenti antirughe si possono applicare anche mediante macchinari ad esempio con la radiofrequenza, trattamento effettuato tramite un macchinario che emettendo calore stimola la formazione del collagene e la rigenerazione dei tessuti, oppure anche con il laser che utilizza lo stesso principio della radiofrequenza con la differenza che il processo non avviene tramite calore ma attraverso fasci di raggi laser.

Altri metodi sono: la mesoterapia che ha lo scopo di nutrire la pelle dall'interno iniettando nel derma dele vitamine, le iniezioni di acido ialuronico il cui obiettivo è quello di riempire le rughe, le iniezioni di collagene che hanno lo stesso obiettivo dei trattamenti precedenti ma utilizzano il collagene che è determinate per l'elasticità, l'acido glicolico, e tante altre...

Nuova Estetica è qui per aiutarvi. Per maggiori informazioni contattateci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
pulsanteAcquista120arancio

Bookmark and Share
© 2015 Nuova Estetica P.Iva 08460780961 | Service Lab Web Agency