Metodo dimagrimento plantseNature
Il nuovo metodo di dimagrimento Plants&Nature nasce dall'esigenza di fornire uno strumento efficace nella scelta del percorso più adatto a risolvere i problemi di eccesso di grasso, di ritenzione idrica e di sovrappeso.

Una consulenza gratuita, grazie al quale potrai ottenere informazioni sulla tua composizione corporea, così da assumere il prodotto specifico per il tuo problema.

Il metodo prevede inoltre un programma di consigli per una sana e corretta alimentazione abbinati a trattamenti cosmetici personalizzati e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

Effettuando una consulenza completa con l'ausilio di una bilancia impedenziometrica e di uno specifico software, i consulenti Plants&Nature elaborano un consiglio che prevede l’assunzione delle tisane e dei prodotti fitoterapici abbinati ad un percorso di trattamenti cosmetici volti a ritrovare la propria forma-benessere e liberarsi degli inestetismi più fastidiosi.
Le tisane Plants&Nature sono ottenute dalle migliori piante attraverso uno speciale estrattore a freddo.

La linea ti.aiuta è formata da integratori in capsule che consentono drenare, regolare l’intestino,  riequilibrare il metabolismo e favorire il senso di sazietà del corpo.

I kit Plants&Nature prevedono l’utilizzo sinergico di più tisane e sono pensati per detossinare, rimodellare la silhouette, contrastare il drenaggio dei liquidi con un protocollo preciso. Disponibile anche un kit dedicato completamente a vegetariani e vegani.

A completare la gamma P&N La Tisaneria, una linea di integratori e preparati proteici a base di Spirulina, Astaxantina e Chlorella, che permettono di nutrire e potenziare l’energia e la vitalità del corpo.

Particolare menzione merita la linea ti.nutrea base di Spirulina, Astaxantina e Chlorella, microalghe dai sorprendenti e riconosciuti poteri nutrizionali e cosmetici.
 
Bookmark and Share
© 2015 Nuova Estetica P.Iva 08460780961 | Service Lab Web Agency